Cesena, Mignani polemico: "5 nazionali e giochiamo in anticipo. La Lega ne tenga conto"
“La Lega dovrebbe anche tener conto delle squadre con i ragazzi in nazionale. Noi avevamo 5 ragazzi in nazionale e siamo la squadra che gioca in anticipo”. Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro il Modena di domani il tecnico del Cesena Michele Mignani si toglie un sassolino dalla scarpa nei confronti del calendario stilato dalla Lega B reo di non aver tenuto conto degli impegni dei nazionali delle varie squadre. I romagnoli infatti sono una delle formazioni di Serie B che hanno lasciato partire più giocatori in questa pausa.
“La partita contro il Modena sarà una sfida durissima e tostissima, prima di tutto perché questo è un campionato in cui non esiste una partita facile: il Modena è al terzo anno di Serie B ed è una piazza con grandissime ambizioni, che non penso si accontenti di fare un campionato di media classifica, e a guidarla c’è un allenatore molto esperto che sa come si fa a fare bene in questa categoria. - prosegue Mignani parlando poi degli avversari - Sarà una partita difficile, ma noi non dobbiamo aver paura di nessuno e dobbiamo sapere che in tutte le difficoltà che troveremo, come fatto fino ad oggi, proveremo a fare male agli avversari e a vincere il match”.
🗣”Ad oggi manca solo Saber, la Lega dovrebbe anche tener conto delle squadre con i ragazzi in nazionale. Noi avevamo 5 ragazzi in nazionale e siamo la squadra che gioca in anticipo”
🎙Michele Mignani in conferenza stampa pic.twitter.com/li3NuNnxqc— Cesena FC (@calciocesenafc) September 12, 2024