Spezia, Esposito dopo il pari di Palermo: "Risaliremo la classifica, non meritiamo quella di ora"
A chiudere la 10ª giornata del campionato di Serie B, è stato ieri il match tra Palermo e Spezia, con le aquile liguri che si sono fatte rimontare nel lungo finale il doppio vantaggio. Vantaggio sul quale aveva messo il timbro anche Francesco Pio Esposito, al suo secondo gol in maglia bianconera, che ha poi parlato ai canali ufficiali del club: "Ci portiamo a casa una grande prestazione di squadra. Sicuramente c’è rammarico per come si è conclusa la partita, ma abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato sfiorando la vittoria, questo dimostra che ci siamo e stiamo bene".
Prosegue poi: "Quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare, mettere tutti noi stessi in ogni partita e continuare su questa strada, perché sono sicuro che andando avanti così daremo ai nostri tifosi grandi soddisfazioni e risaliremo la classifica perché non meritiamo di stare dove siamo e anche oggi lo abbiamo dimostrato".
Andando poi al personale: "Segnare in uno stadio di questo livello contro un’avversaria di questo calibro è un onore per me. Mi dispiace che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, sarebbe stata un'emozione totalmente diversa, ma sono contento per il gol e per il percorso che sto facendo. Nel primo tempo avevo visto che se sarei entrato e che avrei potuto segnare nella porta vicino allo spicchio occupato dai nostri tifosi e quando ho visto la palla entrare, non volevo far altro che andar a condividere la gioia con loro, che di lunedì sera sono venuti numerosissimi in una trasferta così lontana e avremmo voluto dedicare a loro la vittoria".