Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "In B c'è bel calcio. Non capisco perché ci siano problemi per diritti tv"

Spezia, D'Angelo: "In B c'è bel calcio. Non capisco perché ci siano problemi per diritti tv"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 agosto 2024, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport in edicola quest'oggi, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha affrontato molte tematiche, non solo relative al campo, ma anche a delle situazioni extra. La nota è ovviamente andata anche in generale a quella che sarà la stagione del campionato di Serie B, definita dal presidente del Brescia Massimo Cellino "un inferno".

E proprio questo viene chiesto al trainer bianconero, se la B sarà un inferno. Ecco le sue parole: "Intanto lui di calcio capisce molto. Penso che quando fa questa descrizione, si riferisca specialmente all’aspetto finanziario. Poi, tecnicamente è tremenda, difficile, complicata, la giochi partita dopo partita, con i playoff non finisce più, ma è un gran bel campionato, con qualità. Una vera maratona, per rimanere in tema olimpico attuale. Si vede del bel calcio, è il campionato degli italiani; non capisco perché ci siano così tanti problemi per assegnare i diritti televisivi. Merita un bel pubblico ed è qualcosa che accresce il calcio del nostro Paese".

Ricordiamo, a tal proposito, che proprio nella riunione odierna, fissata alle 13.30, il presidente della Lega B Mauro Balata parlerà con i 20 club cadetti per prospettare loro le possibili soluzioni in merito, anche se le offerte dei vari broadcaster sembrano essere a ribasso; ma di più se ne saprà in giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile