Spezia, buone notizie per Reca: rinnovo a un passo e rientro in campo in vista
“Stiamo trattando due rinnovi importanti. (…) Anche con Reca è in atto una trattativa che possa portare al rinnovo di contratto: bisogna dare atto al ragazzo di essersi messo a piena disposizione per rivedere l'accordo. Il giocatore ha avuto anche richieste dalla Serie A, ma è molto attaccato alla città e ai tifosi e le ha rifiutate". Così nei giorni scorsi il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano parlava delle trattative per i prolungamenti del difensore Nicolò Bertola e del terzino polacco.
Proprio quest’ultimo, come riporta La Nazione, sarebbe prossimo a firmare il nuovo contratto con scadenza 2026 e spalmatura dell’attuale ingaggio in modo da pesare meno sui conti della società. Una mossa legata all’affetto che lo lega alla piazza e alla voglia di rilanciarsi dopo un’annata compromessa da un lungo infortunio.
Il classe ‘95 inoltre, sfruttando la pausa del campionato, sta rimettendosi in pari con i compagni aumentando i carichi di lavoro e con tutta probabilità sarà a disposizione del tecnico Luca D’Angelo per la sfida di Cremona in programma alla ripresa. Un rientro molto importante per gli Aquilotti visto che, con l’infortunio di Salvatore Elia, su quella corsia non ci sono alternative – se non l’adattato Cassata – ad Aurelio.