Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Bertola davanti a un bivio: rinnovo coi liguri o cessione a gennaio

Spezia, Bertola davanti a un bivio: rinnovo coi liguri o cessione a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 settembre 2024, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Spezia c’è un ‘caso’ di mercato che ancora non è stato risolto: si tratta del rinnovo di contratto di Nicolò Bertola, punto fermo della difesa di mister D’Angelo e fra i migliori interpreti del ruolo in questo avvio di Serie B. Il giocatore infatti va in scadenza a fine stagione e si trova adesso di fronte a un vero e proprio bivio.

Da un lato c’è la proposta di rinnovo avanzata dal club, un pluriennale (scadenza al 2028 con tutta probabilità) con aumento dell’ingaggio e un clausola di rescissione in caso di chiamata da parte della Serie A fra i 4 e i 5 milioni di euro. Il club aquilotto attende una risposta entro la fine del mese dal giocatore e dai suoi agenti e spera in una fumata bianca che possa blindare così uno dei prodotti del proprio vivaio.

Come riporta Il Secolo XIX però c’è un’altra strada che sarà intrapresa in caso di risposta negativa da parte del calciatore: quella della cessione a gennaio – dove Bertola è stato nel mirino di Venezia, Genoa e Torino – per scongiurare l’eventualità di perdere il classe 2003 a parametro zero visto che già da febbraio sarebbe libero di firmare con un altro club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile