Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cosenza-Juve Stabia: i tre punti per la svolta

Serie B, Cosenza-Juve Stabia: i tre punti per la svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:12Serie B
di Giuseppe Lenoci

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la decima giornata del campionato di Serie B tra Cosenza e Juve Stabia. Per i padroni di casa, dopo il punto ottenuto in trasferta contro il Cittadella, l'obbligo di approcciare la gara al meglio: l'ultimo posto, in condivisione con il Frosinone, preoccupa. Sarà determinante svoltare fin da subito, anche in vista di un tour de force che vedrà coinvolta la Serie B nel turno infrasettimanale. Ospiti, al contrario, che hanno avuto un buon approccio al torneo: nonostante l'ultima sconfitta subita tra le mura amiche contro la Cremonese, la squadra campana vanta 14 punti in classifica e un quarto posto prestigioso.

Come arriva il Cosenza
Mister Alvini dovrà rinunciare a Venturi, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso subito nell'ultima gara e a Camporese. Micai difenderà i pali, con il trio difensivo composto da Hristov, Dalle Mura e Caporale. Kourfalidis si candida per una maglia da titolare in mediana: ballottaggio Florenzi-Chartys per completare il centrocampo. Sugli esterni Ricci e Ricciardi, mentre sulla trequarti Kouan sembra il favorito. Nel tandem d'attacco, con Fumagalli, possibile chance dal 1' per Strizzolo: in quest'ultimo caso, Mazzocchi andrebbe in panca.

Come arriva la Juve Stabia
Mister Pagliuca dovrà rinunciare Varnier: difensore non sarà recuperato per la sfida odierna. Al suo posto Andreoni, completeranno il reparto Ruggero e Bellich, davanti a Thiam. A metà campo, conferme per Buglio e Pierobon, così come sugli esterni con Floriani Mussolini e Fortini. Dietro l'unica punta Adorante, bagarre per i due posti sulla trequarti: favoriti Maistro e Piscopo ma non è da sottovalutare l'utilizzo dal primo minuto di Mosti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile