Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Alvini: "Testa solo alla Juve Stabia. Il -4? Sarà ancora più bello salvarsi"

Cosenza, Alvini: "Testa solo alla Juve Stabia. Il -4? Sarà ancora più bello salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:52Serie B
di Tommaso Maschio

“Arriva a Cosenza una squadra che sta facendo bene, ne siamo consapevoli. Ma cose dico sempre quel che conta siamo noi e quello che vogliamo fare, siamo pronti a dare il massimo”. Il tecnico rossoblù Massimiliano Alvini parla così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Juve Stabia spiegando che potrebbero esserci cambi di modulo: “Giocare a quattro potrebbe essere una soluzione perché sabato scorso la squadra ha fatto molto bene per quasi un’ora. È un piacere allenare questa squadra e sono sicuro che anche domani daremo il meglio per poter vincere. - continua Alvini come riporta Cosenzachannel.it - Nella nostra testa c’è solo la Juve Stabia non alle altre due che arriveranno nel giro di pochi giorni”.

Spazio poi alla condizione di Camporese: “Nulla di grave, decidiamo domani mattina. Se non dovesse farcela per domani, rientra di certo martedì contro la Reggiana. Vediamo come va, tenteremo di recuperarlo in extremis”.

Infine un pensiero alla situazione dell’attacco dove manca un po' di concretezza nella finalizzazione: “Tocca a noi come staff permettere al reparto di migliorare e trovare una soluzione, mancano i gol, ma mi fido dei calciatori che abbiamo e sono certo che il dato sarà migliorato. - conclude Alvini – Penalizzazione? Mentalmente i quattro punti pesano, ma la realtà è questa e sarà ancora più bello salvarsi con quel fardello lì”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile