Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Carrarese-Sassuolo: Grosso deve rialzarsi subito il 4-1 con la Cremonese

Serie B, Carrarese-Sassuolo: Grosso deve rialzarsi subito il 4-1 con la CremoneseTUTTO mercato WEB
domenica 15 settembre 2024, 06:06Serie B
di Daniele Najjar

Nuovo importante appuntamento oggi in Serie B: alle 15 il Sassuolo di Fabio Grosso sfida la Carrarese allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. Match valido per la quinta giornata di Serie B, che sarà arbitrato da Maurizio Mariani di Aprilia.Da un lato i padroni di casa vogliono togliersi subito altre soddisfazioni per mettere nuovi mattoncini-salvezza, dall'altro i neroverdi cercano la continuità che è mancata fino ad ora in questo inizio.

Come arriva il Sassuolo
I neroverdi si trovano a quota 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi ed una scontitta. Proprio prima della sosta è arrivata una pesantissima debacle in casa contro la Cremonese che ha avuto la meglio imponendosi con un perentorio 4 a 1 a domicilio.
Il tecnico dovrebbe affidarsi o al 4-3-3 o al 4-3-1-2 e recupera Laurienté, che torna a disposizione dopo i rumors dell'estate. Dietro ballottaggio in centro alla difesa fra Romagna e i nuovi Lovato e Muharemovic. Possibile chance in mediana per Iannoni, in ballottaggio con Obiang. Thorstvedt dovrebbe agire alle spalle di Mulattieri e del giovane Russo.

Come arriva la Carrarese
La squadra di Calabro ha 3 punti, grazie all'unica vittoria ottenuta contro il Sudtirol. Nell'ultima uscita prima della sosta è arrivata una sconfitta per 3 a 1 in casa del Catanzaro. Il tecnico potrebbe schierare un 3-4-3 con Schiavi e Giovane in gara per una maglia in difesa. In attacco possibilità per Shpendi al posto di Panico, Finotto e Capello dovrebbero poi agire intorno a lui. Scalpita anche Filippo Falco per giocare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile