Serie B, Carrarese-Bari: Lasagna verso la panchina, chance dal 1' per Torregrossa?

Il campionato di Serie B riparte per il rush finale della regular season: da qui all’ultima giornata prevista il 9 maggio non ci saranno più fermate: con otto giornate concentrate in 40 giorni. Il trentunesimo turno del torneo cadetto prevede l'interessante sfida del Dei Marmi tra Carrarese e Bari, due squadre dagli obiettivi diversi (la salvezza per i marmiferi, i playoff per i pugliesi) accomunate dalla necessità di muovere ancora la classifica dopo i rispettivi pareggi ottenuti prima della sosta per le nazionali contro Sudtirol e Salernitana. Direzione arbitrale affidata a Rosario Abisso. Calcio d’inizio alle ore 15.00.
COME ARRIVA LA CARRARESE - Le due settimane di stop sono servite per recuperare un paio di calciatori infortunati: Calabro ritrova infatti Guarino e Shpendi, ma deve rinunciare ancora a Bleve e Coppolaro. In difesa è scontata la conferma di Fontanarosa, mentre davanti dovrebbe partire dal primo minuto Torregrossa al fianco di Cherubini.
COME ARRIVA IL BARI - Lella è l’unico indisponibile in casa biancorossa per la trasferta in terra toscana, regolarmente a disposizione anche Tripaldelli e Lasagna che ha superato il provino della vigilia ma sembra destinato inizialmente alla panchina: probabile il tandem d’attacco formato da Bonfanti e Falletti, sulla destra Longo rilancia Oliveri.
