Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Scatto del Pisa: toscani in pole per Moro. Reggiana e Samp alla finestra

Scatto del Pisa: toscani in pole per Moro. Reggiana e Samp alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
venerdì 12 gennaio 2024, 17:40Serie B
di Ivan Cardia

Resta caldo il futuro di Luca Moro. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia dal Sassuolo, potrebbe cambiare maglia nel corso della sessione invernale di mercato, rimanendo comunque nel campionato di Serie B, dopo le tre reti in quindici presenze in questa prima parte di stagione, alle quali sono da aggiungere due gare e un gol in Coppa Italia.

Pisa in pole. Secondo quanto raccolto da TMW, al momento il club più vicino a convincere Sassuolo e giocatore è quello toscano, che avrebbe fatto uno scatto sulla concorrenza. Più indietro Reggiana e Sampdoria, comunque interessate alle prestazioni del centravanti classe 2001, esploso con il Catania nella stagione 2021/22 (furono 21 le reti in 28 giornate, statistiche azzerate per il successivo fallimento degli etnei a campionato in corso). Defilate Catanzaro e Ascoli, che pure si erano mosse.

Le parole di D'Angelo. Chi allena Moro al momento è Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia che ieri in conferenza stampa ha espresso così il suo pensiero: "Leggo che è in partenza, ma io lo terrei volentieri e a mio avviso è un calciatore che può esplodere da un momento all’altro e mi aspetto che lo faccia con la maglia dello Spezia, quindi me lo tengo volentieri, anche se un’altra punta deve comunque arrivare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile