Sassuolo, Toljan: "La Serie B è un campionato tosto, con Grosso mi sto trovando bene"
Il Sassuolo ha vinto al Druso di Bolzano contro il SudTirol per 1-0 grazie a una punizione di Armand Laurienté a inizio secondo tempo. , calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Ecco le parole di Jeremy Toljan raccolte dall'inviato di Sassuolonews: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, è mancato il gol, abbiamo creato due-tre occasioni belle e se facciamo un gol nel primo tempo magari cambia. Nel secondo tempo loro hanno spinto, è stato difficile, anche con i loro tifosi è cambiata atmosfera".
"Tu hai giocato sempre in A, ora stai affrontando la Serie B per la prima volta. Oltre alla qualità tecnica, che differenze stai notando?
"La parte tecnica è diversa, in B tutte le partite sono difficili da affrontare come stiamo vedendo ogni settimana"
Come ti stai trovando con mister Grosso?
"Personalmente bene, siamo contenti che è qua e andiamo avanti così. Volevo ringraziare anche i tifosi che sono venuti, sono importanti per noi".
Le parole di mister Grosso e Jeremy Toljan dopo #SudtirolSassuolo 📹#ForzaSasol 🖤💚https://t.co/bAcrhFs908
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) November 9, 2024
Anche il tecnico Fabio Grosso aveva commentato la gara: "Sapevamo che oggi non sarebbe stata facile loro ci hanno aspettato per larghi tratti della gara senza concedere spazi. Avevamo di fronte una squadra con belle individualità, attenta e determinata. Abbiamo provato a creare occasioni nel primo tempo, se fossimo andati in vantaggio saremmo riusciti a mettere la gara come avremmo voluto. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla, avremmo potuto approfittare meglio degli spazi che si sono creati. Qualche volta siamo ripartiti bene, loro si sono aperti concedendo campo ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Portiamo a casa un risultato importante su un campo difficile contro una squadra con belle individualità”. Il mister ha poi aggiunto: “Queste sono partite delicate che con lo scorrere del tempo diventano sporche e fastidiose però con grande lucidità e maturità siamo stati bravi a tenere duro e ad uscire dal campo con un risultato meritato”, le sue parole.