Sassuolo, sirene scozzesi per Bajrami: ci sono i Rangers. Ma il club non vuole privarsene
Nelle ultime ore il Glasgow Rangers avrebbe alzato il pressing per il centrocampista offensivo Nedim Bajrami tanto che in Scozia si parla già di un accordo trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto che permetterebbe all’albanese di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore nel campionato scozzese.
Secondo quanto riferito da Sassuolonews.net però il club neroverde non avrebbe intenzione di privarsi del classe ‘99, al pari di Laurentié e Thorstvedt, se non a condizioni vantaggiosi. E soprattutto non sembra intenzionato a farlo a poche ore dalla chiusura del mercato prevista per domani a mezzanotte.
Bajrami ha vestito la maglia del Sassuolo per un anno e mezzo senza però riuscire a lasciare veramente il segno. L'anno scorso non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel 4-2-3-1 di Dionisi e quest'anno invece è partito sempre da titolare con Fabio Grosso nel tridente offensivo, mentre contro il Bari è rimasto in panchina. Prima di approdare in Serie A, il talento albanese ha accumulato esperienze significative in altri club europei, tra cui Empoli, Grasshopper e Zurigo. Non da ultimo, il giocatore ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi albanesi durante l'ultima edizione degli Europei, dove ha realizzato il gol più veloce mai segnato nella storia della competizione.