Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marelli su Inter-Roma: "Ndicka-Bisseck: trattenuta da rigore. Poteva intervenire il Var"

Marelli su Inter-Roma: "Ndicka-Bisseck: trattenuta da rigore. Poteva intervenire il Var"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:35Serie A
di Paolo Lora Lamia

Polemiche in Inter-Roma, per un paio di episodi nell'area giallorossa. Di seguito l'analisi di Luca Marelli a DAZN: "La prima è una trattenuta tra Ndicka e Dumfries, con l'olandese che cerca di liberarsi e poi commette fallo. Se vengono commessi più falli, va sanzionato il primo e quindi quello di Ndicka ovvero il secondo non va sanzionato.

Il secondo episodio è molto più rischioso: la trattenuta di Ndicka su Bisseck è prolungata. In questa occasione Bisseck non si aiuta con le mani e quindi, a mio parere, è un episodio da calcio di rigore e anche il var poteva intervenire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile