Colpo Glasgow Rangers, dal Sassuolo arriva il trequartista Bajrami
Nedim Bajrami lascia l'Italia. Il trequartista albanese ha firmato in questi minuti coi Glasgow Rangers: l'operazione col Sassuolo è stata definita a titolo definitivo. "Sono felice di entrare a far parte di un club delle dimensioni dei Rangers - ha detto -. È un club conosciuto in tutto il mondo, che ha vinto molti trofei e ha disputato una finale europea negli ultimi anni. Ho avuto delle buone conversazioni con il manager e credo che i Rangers siano la mossa giusta per me a questo punto della mia carriera. Non vedo l'ora di incontrare tutti i miei nuovi compagni di squadra e i miei tifosi nel prossimo futuro", ha detto Bajrami.
Il manager Philippe Clement ha aggiunto: "Sono lieto di dare il benvenuto a Nedim nel club. È una persona che tenevamo d'occhio da tempo e siamo lieti di aggiungerlo alla nostra squadra. Molti dei nostri tifosi avranno seguito le partite agli Europei e l'avranno giocato in Serie A la scorsa stagione. Nedim ha una buona età, ma ha anche esperienza di gioco in partite importanti e siamo contenti che abbia deciso che i Rangers siano il club giusto per lui a questo punto della sua carriera".
🇦🇱 Welcome to #RangersFC, Nedim Bajrami.
💙 Rangers are today thrilled to announce the signing of Nedim Bajrami from Italian club Sassuolo on a permanent basis, subject to international clearance, for an undisclosed fee.
👉 https://t.co/mNfXVaq6nZ pic.twitter.com/O6cnSTdIcl
— Rangers Football Club (@RangersFC) August 30, 2024