Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Erlic vicino alla partenza. Il sostituto potrebbe arrivare dal Como: piace Odenthal

Sassuolo, Erlic vicino alla partenza. Il sostituto potrebbe arrivare dal Como: piace OdenthalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

Come ormai noto, l'infortunio di infortunio di Perr Schuurs, per altro rimediato lo scorso 21 ottobre, è più grave del previsto, o meglio, sta dilazionando i tempi di recupero del classe 1999, per il quale non è però escluso un nuovo intervento chirurgico, con rientro in campo previsto addirittura nel 2025. Chiaramente il Torino dovrà intervenire sul mercato per coprire il tassello lasciato vuoto dal giocatore, e nel mirino ha messo Martin Erlic del Sassuolo: giorni caldi per capire il da farsi, ma i piemontesi sembrano intenzionati ad affondare il colpo.

Con i neroverdi quindi costretti a trovare un'alternativa. Che, stando a quanto riporta Sky Sport, risponde al nome di Cas Odenthal, sul quale gli emiliani stanno spingendo parecchio: è infatti il difensore del Como l'obiettivo principale per la squadra guidata da mister Fabio Grosso. La palla passa adesso tra i piedi del giocatore, che dovrà dare il suo ok al trasferimento. Con una reazione ovviamente a catena, perché il suo 'sì' al Sassuolo libererebbe più velocemente Erlic.

Da segnalare che nel biennio in terra lariana, il calciatore olandese ha collezionato 60 presenze, condite da 2 gol e un assist; ma soprattutto dalla recente promozione in Serie A, conquistata con un secondo posto in Serie A a termine della passata stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile