Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, si guarda in casa Hellas per la difesa: ritorno di fiamma per Ghilardi

Salernitana, si guarda in casa Hellas per la difesa: ritorno di fiamma per GhilardiTUTTO mercato WEB
giovedì 12 dicembre 2024, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

L’asse di mercato fra Salernitana ed Hellas Verona – che in estate ha portato in granata Kallon, Braaf e Hrustic con Kastanos, Daniliuc e Bradaric che hanno compiuto il percorso inverso – potrebbe riservare nuovi affari nel corso di gennaio visto i buoni rapporti fra le due società.

Come riferisce Tuttosalernitana.it i tre calciatori di cui sopra dovrebbero tornare tutti a Verona sia perché finora il loro rendimento non è stato all’altezza delle aspettative sia per via di un cambio di modulo, seguito alla nomina di Stefano Colantuono in panchina, in cui i tre hanno difficoltà a trovare collocazione. In particolare Kallon e Braaf, due esterno offensivi che nel 3-4-2-1 attuale rischiano di restare a lungo fuori dalle rotazioni e vedere il loro minutaggio ulteriormente ridotto.

Chi invece potrebbe trasferirsi dal Veneto alla Campania è il difensore Daniele Ghilardi che in questa stagione ha collezionato appena sei presenze in Serie A. Il classe 2003, protagonista nella scorsa stagione con la maglia della Sampdoria (38 presenze e due reti) e nel giro dell’Under 21 italiana, è un calciatore che piace molto alla Salernitana che l’aveva già cercato in estate. Molto però dipenderà da cosa accadrà sulla panchina scaligera visto che la posizione dell’attuale tecnico Paolo Zanetti è tutt’altro che salda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile