Salernitana, restyling in mediana: un possibile rinforzo può arrivare dalla Reggiana
Dopo il deludente campionato di Serie A appena chiuso all'ultimo posto, la Salernitana vuole archiviare in fretta tale delusione e allestire una squadra in grado di tornare velocemente in massima serie. Come spesso capita alle formazioni retrocesse, ci saranno diversi cambiamenti nell'organico granata. Un reparto molto "colpito" sarà il centrocampo, con diversi elementi in uscita ma anche un nome sulla lista dei possibili rinforzi.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, si tratta Elvis Kabashi della Reggiana. Con il club emiliano ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nell'anno precedente in Serie C, collezionando 27 presenze tra Serie B e Coppa Italia impreziosite da 1 gol e 2 assist. Sembra essere dunque un profilo ideale per la compagine di Salerno: il classico giocatore "di categoria" in grado di aumentare la qualità dell'organico. Tuttavia, non sembra essere una trattativa molto facile. A quanto pare, infatti, la Reggiana non vuole privarsi del centrocampista classe '94 e presto potrebbero iniziare le negoziazioni per il rinnovo del contratto.
Da capire dunque quale sia la volontà del diretto interessato: prolungare la sua esperienza a Reggio Emilia, magari con la speranza di conquistare l'anno prossimo i playoff, oppure provare una nuova esperienza andando in una piazza ambiziosa come quella di Salerno. Nei prossimi giorni saranno più chiari gli sviluppi di questa possibile trattativa.