Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Martusciello elogia Sepe: "Dà garanzie comportamentali e tecniche"

Salernitana, Martusciello elogia Sepe: "Dà garanzie comportamentali e tecniche"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 17 luglio 2024, 12:34Serie B
di Claudia Marrone

In continua evoluzione il mercato della Salernitana, attualmente un po' bloccato in entrata perché la priorità, come noto, sono le uscite. La lista dei partenti è decisamente lunga, e per il momento non sembrano esserci novità su possibili accelerate di trattative, ma le sibilline parole di mister Giovanni Martusciello, rilasciate ieri a termine della prima amichevole stagionale (vinta 9-0 contro la formazione di Eccellenza Delfino Folgore Pescara), lasciano intendere che il futuro di Luigi Sepe è tutto da scrivere.

Ecco il commento dell'allenatore: "Mercato? A oggi chi è in gruppo è un calciatore della Salernitana. Non so cosa accadrà da qui a un mese, vado avanti per la mia strada con ciò che ho a disposizione. Devo dare il 100% perché, per me, chi c'è fa parte a tutti gli effetti della Salernitana. Sepe? Dà garanzie comportamentali e tecniche, lo conosco dai tempi dell'Empoli. C'è stato qualche problema con la piazza in passato, ma è un ragazzo serio ed esperto. Un professionista che sa come si vive all'interno di uno spogliatoio".

Permanenza in granata quindi in vista, per l'estremo difensore? Difficile dirlo adesso, ma di sicuro non c'è chiusura totale su questa soluzione, almeno da quanto traspare dalle dichiarazioni del tecnico. Vedremo i successivi sviluppi di questa vicenda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile