Reggiana, rinforzo a centrocampo: ecco Girelli dalla Sampdoria
Dalla Sampdoria alla Reggiana, nuova chance in Serie B per Stefano Girelli. La società granata ha infatti chiuso per il centrocampista classe 2001 di proprietà della Samp. In questa stagione Girelli non è ancora sceso in campo con i doriani, ma lo scorso anno ha collezionato 17 presenze in Serie B e una in Coppa Italia.
E non è finita qui. Colpo Reggiana anche per le fasce d'attacco. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il sodalizio granata ha chiuso per Manuel Marras, esterno offensivo classe 1993 del Cosenza. Il giocatore, che nell'ultima annata ha collezionato 7 assist e 2 gol in 33 presenze, firma un contratto biennale con la Regia.
Nella stagione 2023/2024 Marras si è confermato determinante nella salvezza del Cosenza, prima sotto la guida di Caserta e nella parte finale del campionato di nuovo sotto la guida di Viali, mettendo a referto 2 gol e 7 assist in 33 presenze. Il gol della vittoria contro il Lecco, realizzato con una spettacolare sforbiciata, viene premiato come il miglior gol di ottobre 2023 della Serie B.