Reggiana, Gondo: "Insulti razzisti a Dorval? Spero in provvedimenti adeguati"
L'attaccante della Reggiana Cedric Gondo commenta in conferenza stampa il pareggio ottenuto con il Bari: "
Il primo tempo è stato influenzato dalle scelte arbitrali, ma nella ripresa l'inferiorità numerica è stata praticamente impercettibile…
!"La squadra voleva dare continuità ai risultati dopo le ultime due vittorie. Questo era l’aspetto più importante per noi".
Come avete gestito le decisioni arbitrali in campo?
"Siamo rimasti tranquilli e focalizzati sulla partita. L’unica cosa che contava era mantenere il nostro gioco e proseguire su quella strada".
Si parla di presunti insulti razzisti rivolti a Dorval da parte di alcuni tifosi…
"Non ho sentito nulla, ero dalla parte opposta del campo. Se l’arbitro ha deciso di fermare il gioco, significa che ha percepito qualcosa. È triste che accadano situazioni simili, e mi auguro vengano presi provvedimenti adeguati".
Hai dato tutto in campo e avuto anche un paio di opportunità importanti…
"L’obiettivo principale era mantenere la fiducia e la continuità. Per quanto riguarda le mie occasioni, purtroppo non sono riuscito a finalizzarle come avrei voluto, ma non ha senso pensarci troppo. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima gara contro la Salernitana".
Tornerai a Salerno da ex: che tipo di partita prevedi?
"Mi aspetto una sfida difficile, perché la Salernitana è una squadra valida. Però andremo lì per dare il massimo e lottare fino alla fine", le sue parole riportate da TuttoReggiana.com.