Reggiana, a gennaio un rinforzo per reparto: ma per ora bocche cucite sugli obiettivi
Manca un mese alla riapertura del mercato e in casa Reggiana si inizia a ragionare sul rinforzare la rosa per uscire dalla zona rossa- attualmente gli emiliani sono quartultimi con 15 punti – e conquistare una salvezza tranquilla. Come riferito dal Resto del Carlino il club avrebbe infatti intenzione di rinforzare la rosa con un elemento per reparto.
Innanzitutto serve un difensore centrale che possa sostituire il capitano Paolo Rozzio che ne avrà per almeno tre mesi, ma la società si guarda attorno anche per rimpolpare centrocampo e attacco con elementi che possano alzare il livello qualitativo e rientrino nelle idee di gioco del tecnico Viali.
Un difensore centrale, un centrocampista e una punta sono i ruoli da coprire sul taccuino del direttore sportivo Marcello Pizzimenti anche se al momento di nomi ‘caldi’ in casa reggiana non se ne fanno visto che mancano ancora cinque gare alla pausa invernale e la concentrazione della società è tutta sul campo con la speranza di arrivare all’apertura del mercato in una posizione migliore anche per attrarre più facilmente quei rinforzi che sono necessari per vivere una seconda parte di stagione più tranquilla e con meno affanni.