Quagliarella promuove la Juve Stabia: "Pagliuca mister in gamba, la squadra fa un bel calcio"
Nato a Castellammare di Stabia, ma ora residente a Genova, dove ha lasciato il cuore una volta appese le scarpette al chiodo, con la carriera chiusa con la maglia della Sampdoria: ecco quindi che, per l'ex attaccante Fabio Quagliarella, la gara di domani tra Sampdoria e Juve Stabia sarà una sorta di gara del cuore. La stessa aprirà l'8ª giornata del campionato di Serie B, e si giocherà al 'Marassi' con fischio di inizio alle ore 20:30.
Proprio di questo match, e dopo una lunga opinione su quella che è la stagione della formazione blucerchiata, Quagliarella ha parlato in una lunga intervista rilasciata dalle colonne de Il Secolo XIX-Genova in edicola quest'oggi, dove non è poi mancata una sua impressione sulla formazione campana: "È partita benissimo, è una gran cosa mettere da subito fieno in cascina. Allenatore in gamba, Guido Pagliuca. La sua squadra ha una forte identità, grintosa ma fa un bel calcio e non è mai facile abbinare le due cose".
Parole certificate poi dai numeri delle Vespe gialloblù, che dopo sette gare giocate hanno conquistato 11 punti che valgono ora un settimo posto, frutto di tre vittorie e due pareggi, con sette gol subiti e altrettanti fatti.