Possibile scambio sull'asse Cosenza-SPAL: Zilli in Emilia e La Mantia in Calabria
Fra Cosenza e SPAL nei prossimi giorni potrebbe prendere piede uno scambio di punte che riporterebbe in Emilia quel Massimo Zilli che ha giocato con la maglia biancoblù negli ultimi sei mesi senza però essere poi riscattato dalla società di Joe Tacopina nonostante le intenzioni sembrassero essere quelle.
Il classe 2002, che ha segnato quattro gol in 15 presenze, continua a piacere agli estensi che starebbero pensando a uno scambio con quel Andrea La Mantia, classe ‘91, che in Calabria ha vissuto uno dei suoi migliori anni nel 2015/16 quando segnò 14 reti in 26 in Serie C.
Uno scambio quello fra Zilli e La Mantia che potrebbe decollare nei prossimi giorni, come riporta il Quotidiano Sportivo e potrebbe interessare anche un altro giocatore attualmente in forza alla SPAL come il centrocampista classe ‘98 Fabio Maistro, 32 presenze e tre gol nella passata stagione. Le discussioni fra le parti sono in corso e vedremo se si concretizzerà solo lo scambio fra i due centravanti, con un conguaglio a favore dei Lupi, o se nell’affare rientrerà anche l’ex Lazio.