Poggi sul ritorno del Mantova in B: "Promozione meritata, Possanzini è uno spettacolo"
![Poggi sul ritorno del Mantova in B: "Promozione meritata, Possanzini è uno spettacolo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/16/16c03c70f4b10553ef8ba2632fd95141-53362-oooz0000.jpeg)
Grazie ad uno splendido campionato chiuso con il primo posto nel Girone A di Serie C, il Mantova è tornato nella serie cadetta (alla quale non partecipava dalla stagione 2009/10. Un evento accolto con entusiasmo dai tifosi biancorossi, ma anche da ex illustri. Tra questi figura Paolo Poggi, che ha militato nel Mantova tra il 2004 e il 2006 vivendo con i virgiliani una promozione dalla C1 alla B e sfiorando il clamoroso salto in Serie A (sfumato in finale playoff contro il Torino).
Ai microfoni di TuttoB.com, l'ex attaccante anche di Udinese e Roma ha parlato di come ha vissuto il ritorno del Mantova in Serie B: “Con molto piacere. Mantova è una piazza cui sono legatissimo: lì ho vissuto due stagioni coronate da una bella promozione in Serie B, e al di là del piacere personale devo dire che i virgiliani hanno meritato ampiamente la promozione. Li ho visti giocare più volte nel corso della stagione e la ‘ipno-zona’ di Possanzini è uno spettacolo tutto da gustare”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)