Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poggi: "Difficile dare una spiegazione alla stagione della Roma, Ranieri ha invertito la rotta"

Poggi: "Difficile dare una spiegazione alla stagione della Roma, Ranieri ha invertito la rotta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 9 febbraio 2025, 10:23Serie A
di Andrea Piras

La Roma è pronta a scendere in campo. La squadra di Claudio Ranieri, all'ora di pranzo, affronterà il Venezia. E inviata del match del "Penzo", i canali ufficiali della società hanno contattato per il podcast "Serie A Preview" Paolo Poggi: "Di Francesco fa sempre giocare bene le sue squadre, poi gli mancano le risorse tecniche. È stato molto sfortunato l’anno scorso con il Frosinone, le sue squadre giocano straordinariamente bene. È una partita storicamente difficile per la Roma, a meno che tu Roma non metta subito dei paletti all’inizio del match e la chiudi, altrimenti rischia di essere pericolosa.

È fastidioso giocare nello stadio del Venezia - riportano i colleghi di Viocegiallorossa.it - se non lo conosci è un impianto che può distrarre, l’ultimo precedente è stato vinto proprio dai lagunari per 3-2. È una partita veramente difficile.

Come ho visto la Roma in questa stagione altalenante? Difficile dare una spiegazione alla stagione della Roma. Ranieri ha invertito un po’ la rotta rimettendo le cose a posto, la Roma teoricamente dovrebbe competere per un qualcosa di più. Nel momento in cui c’è una stagione altalenante, bisogna fare affidamento alla qualità tecnica individuale. Se uno o più giocatori di qualità stanno bene, diventa una squadra ingiocabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile