Pisa, Touré: "Mi hanno cercato alcuni club in passato, contento di essere rimasto"
Il Pisa inizia la sua stagione 2024/25 in Serie B con un pari in rimonta: 2 a 2 ieri contro lo Spezia, dopo essere stato sotto di due reti. Al termine del match, il nerazzurro Idrissa Touré ha parlato della partita, condita da un suo gol, così come riportato da CalcioPisa.it: "Il mio gol è stato merito della squadra e in particolare di Matteo Tramoni che mi ha fatto un grande assist. Sono felice per aver realizzato il mio primo gol a Pisa con questi tifosi. All’intervallo Inzaghi ci ha dato la carica giusta per rimontare. Tutti abbiamo dato il massimo, anche chi è subentrato".
Touré parla poi del ruolo da esterno destro dove sta giocando con continuità: "Con D’Angelo avevo già giocato in questo ruolo passando da mezzala a quinto. Inzaghi mi aveva detto che mi provava sia mediano che mezzala. Non importa dove gioco ma che riesco a dare il 100%. Con Aquilani ho giocato anche attaccante e dietro le punte. Ho giocato dappertutto, mi manca solo di andare in porta".
Chiusura poi sul mercato: "Ci sono state alcune squadre che erano interessate a me in passato. Alla fine sono rimasto e sono contento di essere un giocatore del Pisa. Voglio solo onorare la maglia. Pensare al mercato non mi aiuta, resto concentrato sul Pisa".