Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Inzaghi deluso dopo il primo ko: "Non salvo niente, ma non siamo diventati brocchi"

Pisa, Inzaghi deluso dopo il primo ko: "Non salvo niente, ma non siamo diventati brocchi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 settembre 2024, 22:11Serie B
di Daniele Najjar

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo questa partita e purtroppo non siamo stati bravi ad interpretarla" - le sue parole riportate da CalcioPisa.it - ". Non siamo stati quelli delle prime giornate. Abbiamo creato troppo poco. Qualche cosa abbiamo fatto nel secondo tempo ma non è bastato. La Juve Stabia ha meritato e io non cerco alibi. Azzeriamo tutto e voltiamo pagina. Scelte di formazione? Non ho messo subito Arena perché ha giocato tutta la partita con il Cesena. Non credo che le scelte possono aver inciso. Io credo che oggi sia mancato tutto al Pisa".

Inzaghi comunque non vede alcun aspetto positivo: "Non salvo niente, dobbiamo fare i complimenti alla Juve Stabia . So benissimo come è la B, non eravamo dei fenomeni prime non siamo dei brocchi ora. Siamo arrabbiati per la prestazione. Temevo molto questo ambiente e questo campo che ci potevano mettere in difficoltà. Pensiamo a tornare a fare in fretta quello che sappiamo fare. Se siamo bravi ad apprendere la lezione, questa sconfitta può diventare salutare".

L'ex attaccante del Milan analizza poi i meriti degli avversari: "Ci sono state tante cose positive della Juve Stabia, tante cose negative da parte nostra. La Juve Stabia l’avevo già vista con il Palermo, sapevo che sarebbe stata complicata. A posteriori può essere tutto vero. Non abbiamo avuto l’atteggiamento che ci vuole su questi campi. Sabato contro il Cesena giocheremo con tre punti di vantaggio sulla seconda. Se me lo dicevano alla vigilia del campionato avrei fatto i salti di gioia. Io resto contento della squadra, ci auguriamo di riprende subito il filo con la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile