Pisa, Inzaghi: "Spero Morutan sia pronto per i primi di gennaio. Sarebbe un grande acquisto"
Giornata di conferenza stampa in casa Pisa, con la squadra toscana ormai prossima alla sfida contro il Modena, valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B e in programma domani allo stadio 'Braglia' con fischio di inizio fissato alle ore 17:15. A presentare la partita è stato il tecnico nerazzurro mister Filippo Inzaghi, che si è per altro soffermato anche sulla rosa a sua disposizione, con una nota particolare all'esterno offensivo Olimpiu Morutan, tornato all'ombra della Torre Pendente in estate.
Ecco le sue parole: "Mlakar è influenzato, ma oggi abbiamo recuperato Lind dopo 4-5 giorni che è stato a casa, e su questo dovrò fare valutazioni perché N. Bonfanti sta benissimo, e Lind non può avere i 90' nelle gambe: vedremo chi farà 60' e chi 30'. Morutan? Abbiamo organizzato un'amichevole fra di noi per dargli ancora minutaggio, con lui ci vuole grande pazienza, ma mi auguro sia pronto per i primi di gennaio perché per noi sarebbe un grande acquisto".
Ricordiamo che il classe 1999 non è mai riuscito a scendere in campo, a seguito della lacerazione del tendine di Achille che ha pregiudicato tutta la sua prima parte di stagione. Il rientro, però, sembra esser vicino, tanto che il giocatore è stato intanto aggregato alla Primavera, con la quale ha giocato sabato.