Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, voci di addio dalla Polonia per Peda: "Andrà al Lechia Gdańsk”

Palermo, voci di addio dalla Polonia per Peda: "Andrà al Lechia Gdańsk”TUTTO mercato WEB
sabato 3 agosto 2024, 16:49Serie B
di Daniele Najjar

Voci di addio per Patryk Peda , talento classe 2002 che il City Group ha prelevato la scorsa stagione per poi lasciarlo in prestito una stagione proprio ai ferraresi. Rientrato dal prestito, per il difensore si prospetta ora un nuovo prestito all'orizzonte. La notizia arriva dalla Polonia dove Sport.TVP lo indica com molto vicino al Lechia Gdańsk, così come diversi altri media locali.

Nell'agosto dello scorso anno i rosanero hanno investito per lui 600 mila euro, prima di concordare il prestito con la Spal. Nella stagione 2023/24 ha accumulato 25 presenze fra campionato in Serie C e Coppa Italia di C, condite da 3 gol e 3 assist.

Il Lechia Gdańsk sembra essere particolarmente interessato al difensore, e anche Peda sembra propenso ad unirsi alla squadra polacca. Attualmente, Peda è in ritiro con il Palermo in Inghilterra, dove è previsto uno sparring match contro l’Oxford.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile