Palermo, Magnani: "Errori nostri sui gol, ma abbiamo provato a giocare"

Al termine del pareggio per 2-2 tra Palermo e Mantova, il difensore rosanero Giangiacomo Magnani ha analizzato la partita in conferenza stampa, soffermandosi soprattutto sulle difficoltà riscontrate a inizio ripresa.
"Difficile dire cosa sia successo nei primi minuti del secondo tempo. Abbiamo pagato alcune disattenzioni, subendo due gol più per demeriti nostri che per meriti dell'avversario. Mancanza di serenità? Non direi, siamo entrati in campo cercando di giocare subito la nostra partita, ma abbiamo commesso un paio di errori in uscita che hanno dato coraggio agli altri."
Magnani ha poi evidenziato i progressi della squadra sul piano del gioco rispetto alla sfida contro lo Spezia: "Ho visto una squadra che ha provato a giocare molto più rispetto alla gara di La Spezia, anche se erano due partite diverse. Forse nella ripresa ci siamo fatti prendere un po’ dalla paura, e una volta rimasti in dieci abbiamo perso il controllo del match."
Sul piano difensivo, il centrale del Palermo non si è sbilanciato: "Non ho ancora rivisto i due gol subiti, eravamo accoppiati uomo su uomo e non mi sento di attribuire responsabilità precise. Sul secondo gol, a dire il vero, non ricordo nemmeno le marcature."
Infine, ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche: "La fasciatura alla gamba destra? Ho preso una botta, per questo l’avevo. Abbiamo deciso di continuare e tutto sommato va abbastanza bene."
