Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Next Gen, Brambilla: “Servirà la nostra miglior versione contro il Crotone”

Juventus Next Gen, Brambilla: “Servirà la nostra miglior versione contro il Crotone”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:34Serie C
di Lucio Marinucci

Continua ad inseguire il sogno play-off la Juventus Next Gen, che oggi alle ore 15:00 sarà impegnata in casa contro il lanciato Crotone. Per presentare la complicata sfida, il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha parlato così in conferenza stampa:

“Stiamo bene, la scorso fine settimana non abbiamo giocato e c'è stata così la possibilità di staccare un po' e di mandare i ragazzi ad allenarsi con la Prima Squadra. La gara di domani è stata preparata bene, abbiamo recuperato energie fisiche e mentali, oltre a qualche giocatore alle prese con alcuni acciacchi. Il Crotone è una squadra forte, composta da giocatori importanti per la categoria, e sta vivendo probabilmente il momento migliore dell'anno, perché è in serie positiva da diverse partite e nel girone di ritorno è una delle formazioni ad aver fatto più punti“.

Servirà la nostra miglior versione per far bene e fare risultato. La soddisfazione più grande di questi mesi è essere riusciti ad abbinare la crescita nelle prestazioni individuali a quella delle prestazioni collettive, siamo quasi subito riusciti ad inanellare risultati positivi e questo ci ha permesso di toglierci rapidamente da situazioni di classifica complicate. Col passare dei tempo, i ragazzi hanno acquisito sempre più fiducia, si sono liberati mentalmente da tante preoccupazioni di classifica e sono emerse tutte le qualità dei nostri giovani”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile