Ielpo: "Milan, ci sono delle gerarchie ma non si fanno mai sentire. E il gruppo poi fatica"


L'ex portiere del Milan Mario Ielpo ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola del match di questa sera contro la Fiorentina: "In linea di massima anche io del Milan prenderei solo Reijnders, Leao e Pulsic. Io avevo un debole per Pulisic prima che venisse al Milan, è un giocatore per cui stravedo. In porta anche io preferisco De Gea a Maignan. Mike ha fatto un paio di stagioni ad alto livello, De Gea molte di più.
Fiorentina favorita per il match di stasera? Sicuramente penso che il pareggio per le squadre importanti non convenga a nessuno, si deve cercare di fare i 3 punti. Quale sia la strada per arrivare alla vittoria è un altro discorso, ma l'obiettivo di partenza deve essere vincere, per entrambe le squadre.
Si è alzata l'asticella per i viola? L'importante è che non si trasformi in delusione se la squadra non arriva in Cahmpions, ci sono tante squadre in pochi punti. Sicuramente stanno facendo grandi cose, è giusto sognare, ma ci sono anche le altre squadre. Il Milan? Secondo me ci sono delle gerarchie, ma se non si fanno mai vedere, il gruppo poi fatica. I leader sono quelli che gli eventi accreditano come tale. Vedo molta confusione".
