Thiago Motta: "Non ho mai litigato con Giuntoli. Sono state scritte cose false"

“Non ho mai avuto un litigio con il direttore. Lui non mi ha mai detto le frasi che si sono lette”. Preciso e netto Thiago Motta, ex tecnico della Juventus, parlando del suo rapporto con Cristiano Giuntoli, dirigente del club bianconero. L'allenatore ha gettato dunque acqua sul fuoco, smentendo le tante cose che si sono dette sul conto del suo rapporto con il Managing Director Football della Vecchia Signora.
Motta ha poi parlato anche dell'addio di Danilo a gennaio, dopo alcuni mesi nei quali il brasiliano non stava trovando più la continuità in campo: "Quando è stato con noi, è sempre stato il nostro capitano. Stavano emergendo giocatori come Savona, era una concorrenza importante che Danilo ha sempre accettato. Il nostro è stato un rapporto normale tra un giocatore e un allenatore. Poi è finito. Va detto che l’obiettivo e il compito del club era anche quello di ringiovanire la rosa”.
Quanto ha pesato l’infortunio di Bremer?
“È chiaro che tutti i giocattoli sono importanti, però Bremer per questa squadra è fondamentale in tutti i sensi. Con lui in campo abbiamo fatto sei clean sheet. Gleison è un giocatore importantissimo ed è chiaro che senza di lui tutto è stato molto più difficile”.
