Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, dopo il St Polten la FC32 lascia anche i Cobh Ramblers

Spezia, dopo il St Polten la FC32 lascia anche i Cobh RamblersTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:49Serie B
di Lucio Marinucci

Continua il processo di ridimensionamento numerico dei club gestiti dalla multiproprietà FC32, che dopo aver lasciato la squadra austriaca del St. Polten, adesso ha ufficialmente lasciato anche la società irlandese Cobh Ramblers. Di fatto dunque la multiproprietà cessa di esistere in quanto tale, dal momento che la FC32 ora detiene al 100% esclusivamente lo Spezia.

Di seguito riportiamo il comunicato del Cobh Ramblers tradotto in italiano:
Vogliamo chiarire i recenti sviluppi che riguardano FC32 Global Holdings Inc. FC32 Global Holdings è separata da Cobh Ramblers FC Limited con nessuna incidenza sulle future operazioni del club. La società rimane indipendente e le proprie operazioni continuano sotto la guida dei membri della commissione precedentemente eletti, la ceo Deanna Brown e l’amministratore Bill O’Leary”.

Proprio Deanna Brown è una delle fondatrici di FC32, ma come apprendiamo dal suo profilo LinkedIn pare non farne più parte da neanche un mese. Un cambiamento improvviso che però a quanto pare non dovrebbe influire sulle varie dinamiche dello Spezia, impegnato in campionato nella lotta per la promozione.

Gli uomini di Luca D’Angelo affronteranno nella giornata di domani la Sampdoria nella gara valida per la 32ª giornata del campionato cadetto. Con otto punti di distanza dal secondo posto i bianconeri dovranno concentrarsi in queste ultime sfide, in vista dei sempre più probabili play-off.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile