Orlando: "Theo svogliato e ha rotto con ambiente e tifoseria. In attacco punto su Abraham"

L'ex rossonero Massimo Orlando ha parlato ai taccuini di Milannews.it della stagione della squadra di Conceiçao e su cosa serve in futuro: "Come prima cosa si deve costruire un gruppo solido, con un leader. Figura che manca a questa squadra, che ha sì buonissimi giocatori ma non un trascinatore. E spero che si faccia pulizia di giocatori che hanno dimostrato di non essere da Milan, a livello di atteggiamento.
Quali giocatori? Theo sicuramente. Lo adoro come calciatore ma è evidentemente svogliato e ha rotto con ambiente e tifoseria. Delle volte mi sembra che non voglia fare la diagonale perché non ne ha voglia. Mi riesce difficile pensare che lo si possa recuperare. Lo stesso vale per Leao, che è un fenomeno ma ho la sensazione che il suo rapporto col Milan sia alla fine. Mi spiace perché quando è un giornata fa la differenza. Ma credo che la soluzione migliore sia monetizzare al massimo dalle loro cessioni e rifare la squadra.
Su chi puntare in attacco? Dico Abraham, perché Gimenez è andato in difficoltà. E parlo a livello mentale, lo vedi, sbaglia le cose semplici. Ha fatto anche bene all'inizio, ma si è fatto travolgere dal Milan disastroso in cui è capitato. Abraham sta meglio di testa, insisterei con lui".
