Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marino sullo Spezia: “Per il secondo posto è dura. Pio Esposito può essere determinante”

Marino sullo Spezia: “Per il secondo posto è dura. Pio Esposito può essere determinante”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 26 marzo 2025, 15:04Serie B
di Lucio Marinucci

Sulle colonne de La Nazione sono state riportate alcune parole di Mister Pasquale Marino, che in generale ha parlo della stagione dello Spezia.

“Per il secondo posto è dura, ma lo Spezia deve crederci sempre fino alla fine come ha fatto finora. Direi che ha un 30% perché anche il Pisa è una squadra molto forte. Dopo un campionato del genere gli Aquilotti ai Play-Off rischierebbero di essere svantaggiati dal punto di vista psicologico. Nella mia gestione provammo l’amarezza dell’eliminazione ai Play-Off con il Cittadella; fu una gara stregata dove il portiere dei veneti fu il migliore in campo”.

“Sono rimasto legatissimo all’ambiente Spezia. Sono stato molto bene anche con la gente, avrei voluto proseguire la mia avventura allo Spezia, la proprietà mi aveva confermato, ma ho avuto problemi familiari e mi sono dovuto avvicinare a casa. Diciamo che la mia esperienza fece da viatico alla promozione in Serie A. Fu bravo Angelozzi a prendere un allenatore come Italiano che utilizzava lo stesso modulo 4-3-3”.

Pio Esposito può essere ancora una volta determinante: fino a ora ha sempre fatto la differenza. Salvatore Lo allenai alla SPAL e con me fece veramente bene: per inciso giocava più lui che giocatori in arrivo dalla Serie A come Missiroli e Murgia“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile