Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Magnino: "Il Modena non parte con le aspettative di Palermo e Samp. Ma ce la giocheremo"

Magnino: "Il Modena non parte con le aspettative di Palermo e Samp. Ma ce la giocheremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Non vedevamo l’ora di cominciare la nuova stagione, già con l’impegno di Coppa a Napoli in un’atmosfera speciale. Ora spazio al campionato, siamo carichi. Con il Sudtirol sarà sicuramente un match diverso rispetto a Napoli, una classica battaglia da Serie B con tanto agonismo e toccherà a noi farci trovare pronti per iniziare con il piede giusto". Il centrocampista del Modena Luca Magnino ha parlato così in conferenza stampa in vista della prima di campionato soffermandosi poi sugli obiettivi stagionali come riporta Parlandodisport.it.

"Dal punto di vista personale cercherò di migliorare quanto fatto lo scorso anno aiutando la squadra e magari segnando qualche gol in più. - continua Mangino - Metto le mie caratteristiche e qualità a disposizione di mister Bisoli, poi deciderà lui come farci giocare e chi schierare. Noi dobbiamo solo continuare a seguire le sue idee e i risultati arriveranno. La società ha dato segnali importanti, dobbiamo essere ambiziosi e proseguire il percorso intrapreso negli anni scorsi. Non abbiamo le aspettative di Palermo e Sampdoria, ma scenderemo in campo consapevoli della nostra forza e con la voglia di giocarcela con tutti".

Spazio poi a due neo acquisti: "Defrel e Pedro Mendes? Sono due ragazzi straordinari e si sono integrati immediatamente in gruppo che facilita l’ingresso dei nuovi, sono sicuro che daranno il massimo per il Modena”.

Infine Magnino si sofferma sulle nuove maglie e su come onorarle: "Sono veramente bellissime, compreso la terza indossata nel giorno del debutto ufficiale. Ciò che conta è sudarla e finire ogni gara orgogliosi e convinti di aver dato il massimo dal primo all’ultimo minuto. L’obiettivo è dare sempre il 100%, sia in allenamento che in partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile