Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La Reggiana prepara un doppio colpo a centrocampo. Si lavora per Stulac e Jagiello

La Reggiana prepara un doppio colpo a centrocampo. Si lavora per Stulac e JagielloTUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 10:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Prosegue il lavoro della Reggiana sul mercato, con la rosa che affronterà il campionato di Serie B 2024-25 ancora in costruzione: le operazioni, però, termineranno tra un mese, e c'è ancora tempo per poter apporre gli innesti necessari richiesti da mister William Viali. Tra questi, sembra anche due centrocampisti, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è alacre il lavoro del Direttore Sportivo Marcello Pizzimenti per tentare di chiudere due operazioni che andrebbero a rimpolpare la zona nevralgica del campo.

Nel mirino è finito Leo Stulac, ora al Palermo, che - qualora superasse le visite mediche - si trasferirà in granata a titolo definitivo (con i rosanero ha un contratto in essere fino al 2025), ma la dirigenza reggiana è a lavoro anche per Filip Jagiello: contatti in corso sia con l'entourage del giocatore che con il Genoa, si lavora per trovare un’intesa. Che non appare impossibile.
Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi in tal senso.

Intanto, diamo conto di quello che finora è stato il mercato della Reggiana:
Acquisti: Andrea Meroni (svincolato), Matteo Maggio (Pro Vercelli), Edoardo Motta (Juventus), Filip Brekalo (svincolato), Oliver Urso (Novara), Alessandro Sersanti (Juventus Next Gen), Yannis Nahounou (Nizza)
Cessioni: Muhamed Varela Djamanca (Torres).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile