La Cremonese continua lo shopping, ma deve anche cedere. Due ipotesi per Vazquez
Per una Cremonese che non sembra volersi fermare nel mettere a disposizione di Giovanni Stroppa nuovi elementi, ce n'è un'altra che può lasciare lo 'Zini'.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, si avvicinano alla maglia grigiorossa, oltre a Federico Bonazzoli (appena ufficializzato), Tommaso Barbieri di proprietà della Juventus, ma lo scorso anno in prestito al Pisa e lo stesso Marco Nasti del Milan che dopo i prestiti a Cosenza e Bari potrebbe completare il proprio percorso di crescita alla corte di un ex rossonero come Stroppa.
Contestualmente, una serie di innesti di questo tenore, porterà inevitabilmente a delle uscite. Anche di lusso. Come quella di Franco Vazquez. Arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo la fine del rapporto col Parma, il Mudo anche nella passata stagione si è dimostrato un elemento importante in cadetteria nonostante abbia già superato i 35 anni.
Per lui all'orizzonte due ipotesi: la prima vuole un ritorno nella sua Argentina, mentre la seconda lo vedrebbe ancora protagonista in Italia e nuovamente in Serie B. Su di lui ci sono, infatti, le attenzioni del Cesena neo promosso. Ipotesi sulla quale l'italo-argentino non ha ancora fatto capire il proprio pensiero