Juve Stabia, Langella: "Difenderemo questa categoria. Abbiamo bisogno di più tifosi"
Si è svolta ieri sera presso il Rione Madonna delle Grazie la prima tappa dell’Evento enogastronomico, nonché culturale, “Bacco e Cerere”, nato a qualche anno sotto l’organizzazione Antica Necropoli di Stabiae Madonna delle Grazie. Presente all’evento anche il presidente della Juve Stabia Andrea Langella che si è soffermato anche sul momento della squadra.
“Davanti abbiamo squadre che vogliono passare questa categoria e andare in Serie A, ma ce la metteremo tutta e ci difenderemo alla grande par mantenere questa categoria. - spiega Langella come riporta Vivicentro.it - Pagliuca? Una persona per bene, oltre che un grande lavoratore, e come tale va premiato”.
“Abbiamo discusso della politica territoriale e dei paesi limitrofi, ben venga quel legame fra i vari territori, Castellammare, Gragnano, Santa Maria la Carità, Casola. Un tempo un unico territorio, poi è arrivata questa autonomia differenziata che non condivido. - prosegue poi Langella affrontando un tema più politico - L’auspicio è che ciò faccia da catalizzatore nel mondo dello sport, perché oggi più di ieri abbiamo bisogno di tanti tifosi allo stadio. Rivolgo un appello anche alle donne, la cui presenza sta crescendo in modo esponenziale”.