Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hristov svela: "Fin dal ritiro speravo di rimanere a Cosenza. Voglio dare il massimo"

Hristov svela: "Fin dal ritiro speravo di rimanere a Cosenza. Voglio dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 16 settembre 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Quando sono arrivato in ritiro speravo di rimanere”. Il difensore del Cosenza Andrea Hristov nel post gara della vittoria sulla Sampdoria per 2-1 ha parlato così della sua voglia di dare il massimo per il bene del club calabrese: “Quando prendi gol puoi sempre fare meglio, il mister mi spinge tanto e questo mi fa molto piacere. - spiega il bulgaro come riporta Tifocosenza.it - Abbiamo preparato la partita tutta la settimane e si poteva fare di più, ma sono contento perché in campo abbiamo fatto quello che dovevamo”.

Spazio poi alla rivalità nel reparto arretrato: “Siamo un bel gruppo, non ha importanza chi gioca, la cosa fondamentale è fare punti”.

Il classe ‘99 poi si sofferma sui propri obiettivi per la stagione appena iniziata: “Voglio dare sempre il massimo, in campo dipende tutto da me e penso una partita alla volta. Questo deve valere anche per la squadra, ci concentriamo solo sulla prossima gara, senza guardare troppo avanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile