Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Gytkjaer riporta in A il Venezia: Cremonese ko nella finale playoff. Gli highlights

Gytkjaer riporta in A il Venezia: Cremonese ko nella finale playoff. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 09:04Serie B
di Andrea Piras

E' il Venezia la terza squadra promossa in Serie A. Dopo lo 0-0 dell'andata, la squadra di Paolo Vanoli ha superato 1-0 la Cremonese al "Penzo" grazie al gol di Gytkjaer e ha conquistato il pass per il massimo campionato. Delusione fra le file dei grigiorossi di Stroppa, costruiti ad inizio stagione per compiere il grande salto.

La gioia di Vanoli
Questo il commento di Paolo Vanoli in conferenza: "E' stato un capolavoro dei ragazzi che si sono meritati. Dall'inizio alla fine. Voglio ringraziare la società che mi ha dato la prima opportunità nei professionisti. In più penso che sia gran merito della gente di Venezia. Dobbiamo goderci questo momento. Il futuro? Da quando sono arrivato penso a questo momento. Non chiedetemi nulla. Adesso me la voglio godere. Siamo cresciuto step by step. Obiettivi raggiungibili che col tempo ci ha permesso di creare qualcosa d'incredibile. Poi con il mercato di gennaio con l'addio di Johnsen ho dovuto cambiare gioco e ci siamo riusciti".

Le parole di Zampano
Il difensore Francesco Zampano ha commentato ai microfoni di Sky: "Siamo contenti, dobbiamo essere orgogliosi perché è stato un sogno quello di oggi. Dall’anno scorso che eravamo ultimi siamo arrivati adesso in Serie A e dobbiamo essere felici".

Di seguito gli highlights della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile