Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fuoco incrociato sul Palermo dopo il ko con il Lecco. Ma Corini resta saldamento al comando

Fuoco incrociato sul Palermo dopo il ko con il Lecco. Ma Corini resta saldamento al comandoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 ottobre 2023, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Un punto in due gare interne e la scivolata col Lecco che molti pensavano abbordabile hanno rinfocolato le critiche a Corini, mai placate per una parte di tifosi neppure dopo le 6 vittorie in 8 gare, scrive questa mattina Il Corriere dello Sport in merito alla stagione del Palermo, caduto a sorpresa nell'ultimo turno contro il Lecco.

Corini saldo in panchina
Il City Group non si fa neppure lontanamente scalfire da qualche dubbio, le sue analisi sono altre e chiaramente esplicitate a più riprese. E' escluso soprattutto ogni scollamento interno e il ritrovo al centro del campo a fine gara, con l'allenatore a parlare alla squadra nel Barbera che fischiava, vuole essere un messaggio di unità, necessaria per superare i momenti oscuri che erano pure messi in preventivo".

Gol dalla panchina
Intanto il Palermo si gode il primato delle reti segnate dai subentrati, l'ultimo in ordine è stato Brunori in occasione della sfida persa con il Lecco. Ottavo giocatore ad andare a segno alzandosi dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile