Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Davis combattivo, Lovric domina in mediana

Le pagelle dell'Udinese - Davis combattivo, Lovric domina in medianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 novembre 2024, 20:34Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1

UDINESE
Okoye 6 - Sul gol di Pellegri la sua reazione non è delle più brillanti, ma si riscatta con una serie di interventi sicuri nel prosieguo della gara. La sua gestione dei palloni alti risulta particolarmente efficace nei momenti di maggiore pressione avversaria.

Giannetti 5,5 - Quarantacinque minuti di sofferenza, dove fatica a contenere le iniziative offensive dell'Empoli. La sua prestazione incerta convince l'allenatore al cambio all'intervallo. Dal 46' Lucca 6,5 - Il suo ingresso cambia la dinamica offensiva della squadra. La sua presenza fisica crea costanti grattacapi alla difesa empolese.

Bijol 6 - Dopo un avvio complicato, caratterizzato anche da un'ammonizione, cresce alla distanza dimostrando maggiore sicurezza negli interventi. La sua leadership emerge nei momenti di maggiore pressione avversaria.

Touré 6,5 - Una prestazione di sostanza in cui combina perfettamente fase difensiva e propositività in avanti. Le sue accelerazioni sulla fascia creano più volte superiorità numerica.

Ehizibue 6 - Sulla corsia destra alterna buone giocate a qualche imprecisione. Il suo apporto alla fase offensiva potrebbe essere più incisivo.

Lovric 7 - La sua prestazione cresce con il passare dei minuti. Dal suo corner nasce il gol del pareggio di Davis, coronamento di una prova di grande sostanza. Dall'81' Atta s.v.

Karlstrom 6,5 - Nel cuore del centrocampo si distingue per la capacità di dare equilibrio alla squadra. La sua presenza garantisce copertura e geometrie precise.

Zarraga 6 - Prestazione ordinata ma senza particolari acuti, fino al momento della sua sostituzione. Dal 63' Ekkelenkamp 6,5 - Il suo ingresso porta maggiore dinamismo alla manovra friulana.

Kamara 5,5 - L'ammonizione precoce ne condiziona la prestazione, costringendolo a una gara più guardinga. Dal 46' Zemura 6,5 - Entra con il piglio giusto, garantendo maggiore spinta sulla fascia.

Thauvin 6,5 - Nonostante la stanchezza nel finale, la sua qualità tecnica emerge in diverse occasioni. Sfiora il gol con due conclusioni pericolose. Dall'82' Brenner s.v.

Davis 7 - Il suo colpo di testa per il pareggio è un gesto tecnico perfetto. Durante tutta la gara si muove con intelligenza, creando spazi per i compagni.

Runa Runjaic 6,5 - I suoi cambi all'intervallo cambiano l'inerzia della partita. La squadra nella ripresa mostra un altro piglio, trovando un pareggio meritato. La gestione delle sostituzioni risulta particolarmente efficace nel modificare l'assetto tattico della squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile