Frosinone, Vivarini sul mercato: "Con 2-3 rinforzi giusti possiamo giocarcela con tutte"
Nel corso della conferenza stampa della viglia il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha parlato anche del tema mercato accennando a qualche rinforzo per giocarsela con tutte per la promozione: “Se devo pensare alla totalità dei calciatori che abbiamo a disposizione e se li devo immaginare al pieno delle loro forze noi con 2-3 rinforzi giusti possiamo giocarcela con tutti, ma in questo momento dobbiamo rimettere in condizione tutti quelli che abbiamo e dare un'identità ben precisa alla squadra".
Ad oggi che percezione è arrivata dalla piazza?
"Penso che i tifosi cosi come noi siano curiosi di iniziare un nuovo campionato. Abbiamo la voglia di fare bene. Si deve partite e iniziare a fare sul serio. Domani incontreremo una delle migliori formazioni. Ora ci può essere preoccupazione o punti interrogativi. Abbiamo aspettative importanti. Io sono venuto qua per un progetto nuovo in cui voglio fare bene, non sono venuto a cambiare aria. Voglio ottenere ciò che ho in mente, bisogna avere idee chiare ma anche tanta serenità e pazienza".
I primavera saranno una risorsa?
"Domani credo che uno giocherà titolare. Gelli col Pisa ha giocato prima con Cichella e poi con Vural, sono bravi ma chiaramente sono un 2005 e un 2006 e avrebbero bisogno di tempo e di crescere. Qualcuno lo manderemo a giocare per fargli affinare le sue qualità, magari in campionati minori dove possono avere meno responsabilità ed esprimersi al meglio".