Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar verso l'addio al PSG a gennaio, la conferma de L'Equipe in Francia: "C'è la Juve"

Skriniar verso l'addio al PSG a gennaio, la conferma de L'Equipe in Francia: "C'è la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan Skriniar verso l'addio al Paris Saint-Germain. Come scrive L'Equipe, il difensore ormai profondamente retrocesso nelle gerarchie di mister Luis Enrique sembra destinato a lasciare la capitale francese durante il mercato di gennaio. Con appena 201 minuti di gioco collezionati in questa stagione, in oltre dieci partite, lo slovacco si è visto superare infatti da Willian Pacho e starebbe quindi cercando insieme al suo entourage una nuova sistemazione per tornare a esprimersi con continuità. Tra le possibili destinazioni c'è la Juventus, alla ricerca di un rinforzo di peso per sostituire l'infortunato Bremer.

Il piano della Juve
Skriniar ha voglia di essere nuovamente protagonista e anche nel recente passato ha fatto trapelare pubblicamente il proprio malumore, fatto che potrebbe facilitare una cessione nel prossimo mercato di gennaio. L'idea di Giuntoli è piuttosto chiara, cercando anche di sfruttare il rapporto buono instaurato dal presidente del PSG (e dell'ECA) Nasser Al Khelifi con la nuova dirigenza juventina: chiedere il prestito di 6 mesi del giocatore, con l'ingaggio da 10 milioni di euro del giocatore spalmato fra le due società.

Le alternative per la Juve
Da qui a gennaio possono però succedere tante cose e quindi la Juventus si guarda attorno tenendo vive anche le piste alternative all'ex Inter: una di queste è quella che porta all'ex di turno Radu Dragusin. Il centrale romeno sta trovando meno spazio del previsto al Tottenham e anche in questo caso si potrebbe valutare il prestito. Quindi i nomi di Jaka Bijol dell'Udinese e di Jonathan Tah del Leverkusen, giocatore in scadenza a giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile