Frosinone, Greco fa i conti con le assenze. Probabile convocazione per il Primavera Hegelund
Scenderà in campo domenica il Frosinone, che affronterà il Cesena in occasione della 15ª giornata del campionato di Serie B. Un turno al quale i ciociari non solo arriveranno da fanalino di coda della classifica cadetta, ma anche in piena emergenza numerica a causa degli infortuni: ai già tanti assenti, poi, sembrano destinati ad aggiungersi anche Davide Biraschi e Mateus Lusuardi, che lasceranno due tasselli vacanti in difesa.
Ecco quindi che mister Leandro Greco attingerà necessariamente alla formazione Primavera, e, come riporta tuttofrosinone.com, è ormai pronto alla convocazione il classe 2005 danese Victor Hegelund, che in settimana si sta allenando con la prima squadra e che ha scelto la maglia numero 2. Proprio la comunicazione del numero di maglia diramata dalla Lega di B nel comunicato numero 39 del 29 novembre 2024 (CLICCA QUI per leggerlo) dà la certezza che il giocatore sarà aggregato.
Capiremo poi solo al momento del match se il giovane calciatore potrà anche fare il suo esordio nel campionato cadetto, o se per il momento andrà solo in panchina per rimpolpare una formazione falcidiata dalle assenze. L'appuntamento per la gara dello 'Stiroe' è, come detto, domenica 1 dicembre 2024, con fischio di inizio fissato alle ore 15:00.