Il rapper Bresh: "Il mio 'guasto d'amore' per il Genoa. Obiettivo tornare in A"
La sua "Ho un guasto d'amore" è diventata presto una delle canzoni più gettonate dalla Gradinata Nord. Andrea Brasi, in arte Bresh, rapper genovese e grandissimo tifoso rossoblu è stato il primo ad indossare la terza maglia che il Genoa utilizzerà quest'anno nell'evento organizzato dal club ai giardini "Luzzati" di Genova: "Sono contento perché è una maglia nuova - ha detto in esclusiva ai nostri taccuini l'artista ligure - un po' diversa dalle solite canoniche. Fa piacere aver avuto questo privilegio".
Che emozione hai provato quando contro il Bologna l'anno scorso per la prima volta la Nord ha intonato "Guasto d'amore", canzone dedicata proprio al tuo Genoa?
"Quella è stata la cosa più potente che c'è stata. Io vado in Nord da quando sono bambino e sentirla cantare dal pubblico che ho sempre visto e ho sempre amato è un'emozione importante".
Domanda scontata: cosa rappresenta per te il Genoa?
"Il Genoa è infanzia, adolescenza, educazione, stare insieme e collettività. E' senso di appartenenza".
Obiettivo del Genoa tornare subito in A?
"Speriamo. Non diciamo nulla da questo lato per scaramanzia (sorride ndr). E' quello che speriamo e che ci auguriamo ma senza spingerci troppo in là".
Che impressione ti sta facendo questo Genoa che sta nascendo?
"Sono contento. Certo, abbiamo una squadra forte, dobbiamo cercare di massimizzare i risultati e le occasioni. Io non mi occupo di calcio, lo guardo solo. Lascio fare al mister e alla società che sta facendo bene".
Se il Genoa fosse una canzone? Esclusa "Ho un guasto d'amore".
"Ti direi Svuotatasche".