Dopo De Sanctis ecco anche il mister. Dionisi firma un pluriennale con il Palermo
![Dopo De Sanctis ecco anche il mister. Dionisi firma un pluriennale con il Palermo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9d/9d8f654df7710478200ec9bbf5119f4a-63971-oooz0000.jpeg)
Non solo il nuovo Direttore Sportivo, Morgan De Sanctis, annunciato pochi minuti fa. Con la nota ufficiale che di seguito riportiamo, il Palermo ha reso noto anche il nuovo tecnico: la società rosanero, infatti, "comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi.
Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.
A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
Ricordiamo che il trainer toscano torna in Serie B dopo un triennio in Serie A con il Sassuolo, dove era approdato nella stagione 2021-2022, dopo aver risolto il contratto che lo legava all'Empoli; la sua avventura in neroverde si è conclusa anzitempo nella stagione da poco terminata, che lo visto esonerato il 25 febbraio, proprio dopo un ko contro gli azzurri.
Benvenuto in rosanero mister 🦅 pic.twitter.com/pPggkErbJw
— Palermo F.C. (@Palermofficial) June 7, 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)