Di Francesco: "Il vero Palermo è quello del primo tempo di Modena. Invertiamo il trend"
“A Modena gara a due facce perché c’è stato un gran primo tempo in cui abbiamo creato tanto e poi nel secondo abbiamo fatto più fatica”. L’attaccante del Palermo Federico Di Francesco ai canali ufficiali del club è tornato così sull’ultima gara di campionato in cui gli emiliani hanno strappato un punto in rimonta: “Abbiamo provato a difendere il risultato, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo tenere alta l’attenzione per tutto il corso della gara. Il vero Palermo è quello del primo tempo e lavoreremo per essere sempre quelli. - prosegue Di Francesco - Dopo una rimonta del genere si lavora ancora di più, siamo qui per questo”.
“Penso che ci siano cose positive da cui ripartire, abbiamo accolto subito le idee di Dionisi e cercheremo di portare i risultati dalla nostra parte. - prosegue Di Francesco - Ora è importante non perdere terreno per restare agganciati alle prime posizioni e fare un campionato di vertice. Reggiana? Hanno trovato entusiasmo e ci vorrà molto impegno ad affrontarla”.
Infine un pensiero sulla sua esperienza in rosanero e sul rapporto con la piazza:” Sono qui da un anno e sono felice, mi voglio migliorare e voglio togliermi soddisfazioni con questa maglia. Tifosi? Li ringraziamo perché ci seguono sempre, sabato Torniamo al Barbera e vogliamo invertire il trend negativo”.